Ammodernamento ascensori di qualsiasi tipo e marca

IN BREVE:
Ammodernamento cabine ascensori a prezzi contenuti e tempi di realizzazione brevissimi. Ammoderniamo qualsiasi tipo e marca di ascensore.
Contattaci per un preventivo

Pizzeghella e Stevan, azienda con sede a Verona da sempre attenta alla sicurezza ed affidabilità degli impianti, ha ora deciso di intervenire anche sul design e la parte estetica degli elevatori ammodernando gli impianti e offrendo così ai propri clienti una cabina come nuova a prezzi ridottissimi.

Sono circa 800.000 gli ascensori installati che necessitano di un remake ed il 60% di questi ha oltre 30 anni. Quindi un restyling è necessario o perché le cabine sono datate negli anni e mal si conciliano con l’estetica dell’edificio, o perché il traffico degli utenti ha rovinato gli interni o semplicemente perché si vuol cambiare e personalizzare anche questa parte dell’abitazione che sta divenendo sempre più non solo il mezzo di trasporto più utilizzato al mondo ma un vero e proprio complemento d’arredo.

Fino ad oggi però cambiare l’aspetto di una cabina comportava dei costi elevati per lo smontaggio dei pannelli che poi dovevano essere sostituiti con i materiali standard con tempi di fabbricazione e successiva posa troppo lunghi. Da qui prende le mosse l’iniziativa volta a soddisfare quel largo bacino di utenti che hanno mostrato il desiderio di rinnovare la cabina ma senza una spesa eccessiva e tempi di realizzazione brevissimi.

Pizzeghella e Stevan ha pensato ad un’offerta di materiali che partono dal pvc alle ecopelli in una grande varietà di colori e stili che possono ricoprire gli interni cabine in qualche ora, senza smontaggio di pannelli in quanto vengono applicati su quelli esistenti da personale qualificato in brevissimo tempo, con colle inodore o direttamente con adesivi per un risultato spettacolare. L’offerta permette di soddisfare un’ampia gamma di gusti personali, dal minimal, decò, high tech, etnico, optical, liberty, design, alle carte da parati appositamente certificate ed ignifughe, ad effetti lussuosi resi dai rivestimenti in pelle o accostamenti stoffa e pelle. Questi materiali sono idonei a incontrare i gusti di chi possiede un ascensore o piattaforma in casa propria e desidera adattarlo allo stile della casa sia soddisfare le necessità dei condomini ed enti pubblici dove la resistenza e lavabilità dei materiali sono di fondamentale importanza.

E' quindi ora possibile godere di una nuova cabina in pochissimo tempo. Questi materiali sono inoltre applicabili tutti ai nuovi impianti, offrendo quindi una gamma di personalizzazione fin da subito molto più ampia. L’azienda è a disposizione per un preventivo senza impegno e per mostrare la gamma dei campioni disponibili alla personalizzazione.

Ammoderniamo qualsiasi marca di elevatore come per esempio:

KONE, OTIS, SCHINDLER, THYSSENKRUPP ELEVATOR, SELE, CEAM, MONTI ASCENSORI, VIMEC, SABIEN, FIAM, BASSETTI, WENGEL, AIRLIFT, AKRON, EP, BERMAN, FEDRIGA, BIEM, ELMA, TECNOLIFT, BELLETTI, FALCONI, CIMA, VERGATI, RIAM, VEA, SUP, SAFON

Potete contattarci o semplicemente inviarci all’indirizzo info@stevanelevatori.it la foto della vostra cabina e l’indirizzo di installazione e vi mostreremo le soluzioni possibili con relativo preventivo di spesa.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITARE A CONTATTARCI +39 045 6750078