Manutenzione ordinaria e straordinaria a Verona

IN BREVE:
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria su ascensori, piattaforme elevatrici, montascale e montacarichi di qualsiasi tipologia e marca installati a Verona e provincia.
Contattaci per un preventivo

Il nostro servizio post vendita si avvale di tecnici specializzati nella manutenzione e riparazione di impianti ascensori e di sollevamento di qualsiasi tipo e di qualsiasi marca a Verona e provincia.

I nostri collaboratori sono tutti dipendenti diretti, formati e qualificati (muniti di patentino di "ascensorista") per seguire la riparazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di ascensori, piattaforme elevatrici, montacarichi, montavivande, servo scala, montauto, sistemi di parcheggio, scale mobili e cancelli automatici.

La manutenzione programmata degli ascensori è estremamente importante per preservare il buono stato e la buona funzionalità degli impianti e conservare l’investimento nel tempo.

L’obiettivo è mantenere ai massimi livelli le prestazioni dell’elevatore nel corso del tempo e garantire la massima affidabilità, funzionalità e qualità del servizio, oltre ad essere sempre aggiornati sulle innovazioni tecnologiche del prodotto. Soltanto un impianto controllato e manutentato da parte di personale abilitato e specializzato è sicuro.

Con la nostra manutenzione preventiva abbiamo ridotto i disservizi da una media 2 fermate anno per impianto a 0,53 anno ovvero una media di una fermata ogni 2 anni.

I vantaggi nello stipulare un contratto di manutenzione ed assistenza, sono numerosi: tranquillità e sicurezza totale, ricambi originali e sempre disponibili a magazzino, molti servizi aggiuntivi a richiesta: reperibilità 24H su 24, accordo di mobilità sostitutiva, manutenzione semi-totale o totale ecc.

Tramite il nostro staff di tecnici esperti e qualificati eseguiamo la manutenzione di ascensori, piattaforme elevatrici, montacarichi, montavivande e servoscala di qualsiasi marca come per esempio:

KONE, OTIS, SCHINDLER, THYSSENKRUPP ELEVATOR, SELE, CEAM, MONTI ASCENSORI, VIMEC, SABIEN, FIAM, BASSETTI, WENGEL, AIRLIFT, AKRON, EP, BERMAN, FEDRIGA, BIEM, ELMA, TECNOLIFT, BELLETTI, FALCONI, CIMA, VERGATI, RIAM, VEA, SUP, SAFON.

Disponiamo di un fornito magazzino ricambi per ascensori delle più diffuse marche così da garantire interventi risolutivi immediati.

In caso di emergenza per blocco improvviso dell’ascensore la nostra ditta da oltre 20 anni ha messo a disposizione una centrale operativa di assistenza presidiata 24h su 24h. La nostra centrale operativa, come richiesto dalle vigenti normative Europee, ogni 3 giorni verifica il corretto e continuo funzionamento dei combinatori telefonici presenti sugli elevatori inviando dei messaggi di controllo.   

Grazie a oltre 50 anni di esperienza nel settore, 70 dipendenti a disposizione della clientela e ad un sistema organizzativo certificato UNI ENI ISO 9001:2008 possiamo vantare oltre 3000 impianti in manutenzione garantendo:

- Interventi tempestivi e risolutivi

- Disponibilità di ricambi di qualsiasi marca

- Assistenza 24h su 24h

- Varie tipologie di contratti in modo da soddisfare le diverse esigenze della clientela

Contattateci per una proposta di contratto di manutenzione senza impegno cliccando QUI.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITARE A CONTATTARCI +39 045 6750078