Come orientarsi nella gestione di un impianto di sollevamento?

Presentazione aziendale - Pizzeghella e stevan - L'arte di elevare 14-06-2021

Sempre più gesti della nostra routine sono affidati ad ausili e sistemi automatici che migliorano la qualità della nostra vita.


Solo quando un guasto o un malfunzionamento li bloccano apprendiamo che la nostra serenità dipende dall’adeguata gestione dei sistemi cui affidiamo le nostre consuetudini.


Che si tratti di rendere più comode le nostre case, o di garantire autonomia di spostamento, ascensori e montascale fanno sempre più parte della nostra quotidianità.


Un impianto di sollevamento, come ogni sistema di trasporto che si rispetti - pensiamo alla nostra automobile - necessità di una corretta cura e manutenzione.


La scelta di un partner affidabile che ti aiuti a mantenere il tuo impianto elevatore al massimo delle prestazioni è alla base della tua serenità.


Dell’ordinaria manutenzione alla sostituzione delle parti logore o danneggiate, fino fornitura di un nuovo impianto, occorre affidarsi a professionisti esperti e qualificati.


Forti della nostra esperienza sapremo orientarti nella corretta gestione del tuo impianto di sollevamento.


Siamo presenti sul territorio da oltre 60 anni, e crediamo che il nostro valore più grande sia il rapporto che ci lega ai nostri clienti.


Nel corso degli anni molto è cambiato, ci siamo adeguati alle nuove esigenze, ma continuiamo a fare quello che ci riesce meglio.


Progettiamo e realizziamo ascensori, miniascensori, montacarichi per disabili, montascale, piattaforme elevatrici, montacarichi per appartamenti e montavivande. Siamo in grado di soddisfare le più svariate esigenze di mobilità verticale con soluzioni originali e sempre personalizzate. La consolidata esperienza ci permette inoltre di operare ristrutturazioni e ammodernanti nei più svariati contesti abitativi, anche particolari.


Offriamo un efficiente e rapido servizio di assistenza h24. Disponiamo di un qualificato staff tecnico che coadiuvato dalla moderna tecnologia è in grado di rispondere in brevissimo tempo alle richieste della clientela.


Il nostro personale è sempre a tua disposizione, pronto ad ascoltarti e ad aiutarti nel trovare la migliore soluzione possibile alle tue esigenze. Gruppo Elevatori: una bussola sicura nel mondo che cambia.


Come orientarsi nella gestione di un impianto di sollevamento?


Condividi


PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Compila il form sottostante, ti ricontatteremo al più presto.
Per una richiesta immediata contattaci al numero che trovi in questa pagina.
Richiedi informazioni
* campi obbligatori

I nostri contatti

indirizzo
Via E. Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina
(Verona)

telefono
+39 045 6750078

e-mail
info@stevanelevatori.it


Dove siamo

 


SOS