60 anni di esperienza nel mondo degli ascensori

La storia del Gruppo Stevan Elevatori inizia nel lontano 1959 e da un’idea di Alvaro Stevan. Da allora, passando per varie partnership e fusioni, Stevan Elevatori si è affermata nel territorio veronese come leader nel settore della realizzazione, fornitura e manutenzione di ascensori ed elevatori per cose e persone. Ad oggi si contano tre aziende nel gruppo, ognuna con le proprie specializzazioni: Pizzighella e Stevan Srl, Cest Srl e IdealPark Srl.

Pizzeghella e Stevan Elevatori
Cest elevatori
Montascale Genio

La nostra mission

La nostra mission è da sempre quella di offrire elevatori che soddisfino al 100% le esigenze di ogni cliente, lavorando sempre nell’ottica di migliorarne la qualità della vita. Per realizzare tutto ciò, progettiamo e creiamo ogni prodotto senza perdere di vista le esigenze del committente, prestando particolare attenzione all’affidabilità dell’ascensore, la sicurezza, il comfort e l’estetica, curando tutto in ogni minimo dettaglio.

Le nostre certificazioni

Un sistema di gestione è un insieme di regole e di procedure, definito in una norma riconosciuta a livello internazionale, che un’organizzazione può applicare allo scopo di raggiungere obiettivi definiti quali, ad esempio, la soddisfazione del cliente ed il miglioramento continuo delle prestazioni. Pizzeghella e Stevan è certificata ISO 9001:2015.

Da molti anni, noi del Gruppo Stevan Elevatori, prestiamo molta attenzione alla salute dell’ambiente. Molti sono gli investimenti che testimonino la nostra volontà del Gruppo di minimizzare l’impatto ambientale delle proprie attività produttive.

L’attenzione alla salute e alla sicurezza del nostro personale è una priorità del nostro Gruppo. Ad esempio, già da qualche anno, un defibrillatore semiautomatico è al servizio dei dipendenti e delle attività commerciali limitrofe.

Attestazione EURO SOA | Autorizzazione a concorrere a pubbliche gare d’appalto nel settore delle costruzioni | Stevan Elevatori | Ascensori Verona

Pizzeghella e Stevan dispone della certificazione SOA Categoria OS4 che autorizza l’impresa a concorrere a pubbliche gare d’appalto nel settore delle costruzioni.

La politica integrata qualità, ambiente e sicurezza adottata vuole incidere profondamente sul sistema di gestione aziendale e soddisfare le aspettative del cliente attraverso forniture di prodotti e servizi di più alta qualità e maggiore valore, nel pieno rispetto dell’ambiente, della sicurezza sul lavoro e nella prevenzione dell’inquinamento creato dalle proprie attività.