La certificazione ISO 14001

piante sulla parete dell'edificio con vista delle finestre 31-05-2021

Per il Gruppo Stevan Elevatori l'attenzione all'ambiente è un impegno di vecchia data. Sono molti gli investimenti condotti nel corso degli anni che testimonino la volontà del Gruppo di minimizzare l’impatto delle proprie attività produttive.

Sono ben 1200 i metri quadri di pannelli fotovoltaici installati che, durante il giorno, sono in grado di soddisfare il fabbisogno elettrico del Gruppo. In occasione della loro installazione, vennero rimosse le vecchie coperture del tetto e sostituite con nuovi ed efficienti rivestimenti. L'installazione di un nuovo sistema di coibentazione ha reso più confortevole gli ambienti di lavoro grazie al significativo miglioramento dell’isolamento termico.

L’importante flotta aziendale è stata da poco ammodernata con 10 nuovi veicoli euro 6. Nel piazzale antistante la sede sono disponibili due stazioni di ricarica per veicoli elettrici che riforniscono una vettura elettrica e consentiranno la ricarica dei furgoni elettrici. In una visione che ha precorso i tempi, il Fondatore del gruppo, Alvaro Stevan, da anni cura con passione la “Piazzetta”.

Si tratta di un suggestivo spazio ricreativo al coperto messo a disposizione ai dipendenti arricchito da una grande varietà di piante e fiori. Un vero proprio polmone verde in un ambiente produttivo, in grado di purificare l'aria e garantire momenti di quiete ai dipendenti.

Queste sono solo alcune delle iniziative green poste in essere dal Gruppo Stevan Elevatori nel corso degli anni. La certificazione ISO 14001 ottenuta rappresenta un ulteriore tassello nel quadro di costante miglioramento volto a controllare l’impatto sull’ambiente delle attività del Gruppo. È una tappa del percorso di crescita promosso dai vertici aziendali che permetterà al Gruppo di essere parte attiva nel processo di sviluppo consapevole. ISO 14001 non solo come investimento per controllare l’impatto ambientale, ma anche per promuovere internamente all’organizzazione la necessaria coscienza del rispetto per l’ambiente.

L’obiettivo è di fornire alla collettività servizi di progettazione, realizzazione e assistenza per ascensori, miniascensori, montascale, piattaforme elevatrici con il minor impatto possibile. Stevan Elevatori: l’Arte di Elevare nel rispetto dell’ambiente.


La certificazione ISO 14001


Condividi


PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Compila il form sottostante, ti ricontatteremo al più presto.
Per una richiesta immediata contattaci al numero che trovi in questa pagina.
Richiedi informazioni
* campi obbligatori

I nostri contatti

indirizzo
Via E. Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina
(Verona)

telefono
+39 045 6750078

e-mail
info@stevanelevatori.it

I nostri orari

Lunedì: 8:00 – 18:30
Martedì: 8:00 – 18:30
Mercoledì: 8:00 – 18:30
Giovedì: 8:00 – 18:30
Venerdì: 8:00 – 18:30
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso


Dove siamo

 


SOS