La certificazione ISO 45001

personale con tutt i dispositivi di sicurezza sul lavoro 08-06-2021

Ogni lavoratore ha il diritto di recarsi in un luogo di lavoro con la massima serietà, senza alcun timore d’incorrere in rischi o infortuni. La salute è lo stato di benessere fisico e psichico che sta alla base della nostra vita e per questo è un valore primario, unico ed insostituibile.

L’attenzione per la salute e la sicurezza è ben radicata nella cultura aziendale del Gruppo. A titolo d’esempio, già da qualche anno, un defibrillatore semiautomatico è al servizio dei dipendenti e delle attività commerciali limitrofe.

In materia di sicurezza l’improvvisazione e la superficialità non possono e non devono trovare spazio. È un contesto fondante in cui non è corretto parlare di costi, ma di investimenti necessari a garantire un quadro di prevenzione che anticipa le circostanze avverse.

Durante il lockdown l'impegno e l'esperienza dal Gruppo Stevan Elevatori hanno garantito che i servizi di assistenza essenziali non subissero interruzioni. L’emergenza pandemica ha favorito una profonda riflessione attinente alla salute e la sicurezza del personale del Gruppo opere in sede che presso la clientela. L’eredità che questa esperienza porta con sé è la consapevolezza ancor più forte che specifici e puntuali protocolli operativi fanno la differenza.

Oltre alle disposizioni legislative vigenti, il Gruppo Stevan Elevatori ha implementato un sistema di gestione per migliorare la salute e la sicurezza sul lavoro. Il conseguimento della certificazione ISO 45001 testimonia concretamente la direzione intrapresa dal Gruppo: lo sviluppo di misure di sicurezza sempre più solide ed efficaci.

La centralità della persona è un valore che da sempre guida le scelte del Gruppo in materia di tutela e sviluppo delle proprie risorse. Gli obiettivi di crescita aziendale passano attraverso lo sviluppo professionale di ogni collaboratore, interno o esterno all’organizzazione.

Implementare uno standard in materia di salute e sicurezza contrasta efficacemente infortuni e malattie professionali ponendo i prerequisiti indispensabili allo sviluppo di un ambiente favorevole alla crescita.


La certificazione ISO 45001


Condividi


PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Compila il form sottostante, ti ricontatteremo al più presto.
Per una richiesta immediata contattaci al numero che trovi in questa pagina.
Richiedi informazioni
* campi obbligatori

I nostri contatti

indirizzo
Via E. Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina
(Verona)

telefono
+39 045 6750078

e-mail
info@stevanelevatori.it

I nostri orari

Lunedì: 8:00 – 18:30
Martedì: 8:00 – 18:30
Mercoledì: 8:00 – 18:30
Giovedì: 8:00 – 18:30
Venerdì: 8:00 – 18:30
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso


Dove siamo

 


SOS