L'ascensore comunica e intrattiene
L'ascensore comunica e intrattiene 02-08-2017

In tutte le sue declinazioni di design e formato, la soluzione The Info Display arricchisce e distingue l’ascensore con un display multimediale connesso a internet, adatto a trasmettere un palinsesto d’interesse (news, meteo, intrattenimento) dotato della flessibilità necessaria ad ospitare informazioni interne personalizzate, gestite dal facility manager (messaggi di benvenuto, avvisi, offerte, servizi etc.). La sua presenza modernizza la cabina, generando un potente “wow effect” e fornendo al contempo un servizio gradito agli utenti, con un palinsesto multimediale ad hoc (video e immagini con audio di sottofondo), in grado di atrarre l’attenzione dei passeggeri per tutto il tempo di permanenza in ascensore. Il tutto grazie a TLC-Cloudy, il potente e flessibile software che The Info Display offre ai propri clienti per la gestione e la creazione dei propri palinsesti.

 

Compatibile con qualsiasi PC, il programma non necessita di installazione ed è accessibile dall’apposita pagina predisposta dal Gruppo Stevan Elevatori. Tramite il software possono essere creati, programmati e gestiti in modo intuitivo i propri palinsesti, il cui layout può essere scelto tra una vasta scelta di modelli e componenti. TLC-Cloudy supporta i formati di file multimediali (testo, immagini e video) più diffusi e dispone di servizi geolocalizzati in tempo reale (RSS News feed, Meteo, etc.), incorporabili nei propri palinsesti.

 

Comodamente seduto nella propria postazione, il facility manager ha la possibilità di monitorare da remoto, attraverso l’accesso su qualsiasi browser e tramite username e password personalizzate, il proprio network di display, con la gestione individuale dei parametri di funzionamento di ciascun device. Nell’era di Facebook, Twitter e Youtube, non poteva mancare la funzionalità che permette di integrare il palinsesto con i contenuti dei propri social network.

 

Alcuni principali componenti del vostro layout

 

Rss feed

Consente di incorporare qualsiasi sorgente News Feed di tipo RSS in tempo reale, formattando il testo a vostro piacimento e impostandone la modalità di scorrimento (verticale, orizzontale) e la velocità di lettura.

 

Meteo

Grazie a questa funzione, potrete aggiungere al vostro layout le previsioni del tempo locale fino a 5 giorni, includendo animazioni per le condizioni del tempo e indicazioni di temperature minime e massime.

 

Data/ora

L’ora e data correnti possono essere inclusi nel layout sia in forma di cifre, sia in forma grafica (animata o statica), utilizzando una delle decine di soluzioni disponibili che riproducono orologi digitali e analogici.

 

Immagini e video

È possibile visualizzare e disporre in sequenza desiderata qualsiasi tipo di file multimediale: immagini (JPG, PNG), animazioni (SWF) e video (FVL, MP4), senza limiti per la propria creatività, utilizzando sfondi colorati e trasparenze.

 

Testi

Rendere i vostri messaggi chiari ed efficaci è facile, grazie al potente editor interno, che dispone di tutte le funzioni più comuni per la formattazione e impaginazione. È possibile inserire direttamente anche documenti in formato PDF o slide Power Point.

 

Social Network

Get Social! Se possedete un account Facebook, Twitter o Youtube, potete esporre sui vostri display gli ultimi messaggi del vostro social network.

 

TLC-Cloudy è un servizio a canone d’abbonamento annuale, comprensivo di:

• Creazioni username e password personalizzate

• 1 layout template personalizzato

• Servizi geolocalizzati di News feed e Meteo locali, nazionali e internazionali

• Vasto catalogo di componenti per la composizione del proprio layout

• Gestione simultanea di un massimo di 3 display dello stesso network


Condividi

SOS