Ristrutturazione ed adeguamento ascensori
Descrizione

Se nell’edificio dove abitate è installato un ascensore vecchio, usurato e non più a norma, Pizzeghella e Stevan è in grado di ristrutturarlo ed ammodernarlo completamente ottenendo come risultato finale un elevatore praticamente nuovo.

 

Tecnici specializzati sono in grado di operare su impianti esistenti con interventi di ristrutturazione parziale o completa, sempre in conformità alle normative vigenti.

 

I vantaggi di questo tipo di interventi sono molti, primo fra tutti un minor consumo di energia elettrica che si traduce in un maggior risparmio nei costi di gestione; una più lunga durata dell’impianto; un più elevato comfort per i passeggeri ed un incremento di valore dell’edificio.

 

I lavori di ristrutturazione vengono eseguiti dallo staff di Pizzeghella e Stevan su qualsiasi tipo e marca di elevatore, come per esempio impianti di:

KONE, OTIS, SCHINDLER, THYSSENKRUPP ELEVATOR, SELE, CEAM, MONTI ASCENSORI, VIMEC, SABIEN, FIAM, BASSETTI, WENGEL, AIRLIFT, AKRON, EP, BERMAN, FEDRIGA, BIEM, ELMA, TECNOLIFT, BELLETTI, FALCONI, CIMA, VERGATI, RIAM, VEA, SUP, SAFON

Gallery
Ristrutturazione ed adeguamento ascensori
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
* campi obbligatori

SOS