La storia del Gruppo Stevan Elevatori inizia nel lontano 1959 e da un’idea di Alvaro Stevan. Da allora, passando per varie partnership e fusioni, Stevan Elevatori si è affermata nel territorio veronese come leader nel settore della realizzazione, fornitura e manutenzione di ascensori ed elevatori per cose e persone. Ad oggi si contano tre aziende nel gruppo, ognuna con le proprie specializzazioni: Pizzighella e Stevan Srl, Cest Srl e IdealPark Srl.
La nostra mission
La nostra mission è da sempre quella di offrire elevatori che soddisfino al 100% le esigenze di ogni cliente, lavorando sempre nell’ottica di migliorarne la qualità della vita. Per realizzare tutto ciò, progettiamo e creiamo ogni prodotto senza perdere di vista le esigenze del committente, prestando particolare attenzione all’affidabilità dell’ascensore, la sicurezza, il comfort e l’estetica, curando tutto in ogni minimo dettaglio.
Le nostre certificazioni
Un sistema di gestione è un insieme di regole e di procedure, definito in una norma riconosciuta a livello internazionale, che un’organizzazione può applicare allo scopo di raggiungere obiettivi definiti quali, ad esempio, la soddisfazione del cliente ed il miglioramento continuo delle prestazioni. Pizzeghella e Stevan è certificata ISO 9001:2015.
Pizzeghella e Stevan dispone della certificazione SOA Categoria OS4 che autorizza l’impresa a concorrere a pubbliche gare d’appalto nel settore delle costruzioni.
La politica integrata qualità, ambiente e sicurezza adottata vuole incidere profondamente sul sistema di gestione aziendale e soddisfare le aspettative del cliente attraverso forniture di prodotti e servizi di più alta qualità e maggiore valore, nel pieno rispetto dell’ambiente, della sicurezza sul lavoro e nella prevenzione dell’inquinamento creato dalle proprie attività.