Manutenzione ordinaria e straordinaria

Effettuiamo manutenzioni in oltre 3500 impianti, garantendo ai nostri clienti la piena funzionalità dei loro elevatori con interventi tempestivi e risolutivi possibili grazie a un’assistenza attiva 24h su 24h, alla disponibilità di ricambi per le più diffuse marche di ascensori e a soluzioni contrattuali in grado di incontrare le esigenze di ogni cliente.

Il nostro servizio di assistenza post-vendita si avvale di tecnici qualificati e abilitati alla manutenzione di impianti di ascensore, in linea con l’articolo 15 del DPR 162/99 che impone l’obbligo al proprietario dell’ascensore di affidare la manutenzione ad una persona munita di certificato di abilitazione. Possiamo eseguire riparazioni e manutenzioni, sia ordinarie che straordinarie, di ascensori, piattaforme elevatrici, montacarichi, montavivande, montascale, montauto, sistemi di parcheggio, scale mobili e cancelli automatici. Oltre ad assolvere gli obblighi di legge, il nostro obiettivo è mantenere ai massimi livelli le prestazioni dell’elevatore nel tempo e garantire la massima affidabilità, funzionalità e qualità del servizio.

Assistenza 24h/24h per tutti i tipi di ascensore

Siamo presenti sul territorio con tecnici operativi h24, 7 giorni su 7, pronti a garantire ai nostri clienti un servizio di pronto intervento rapido ed efficace. Grazie a sistemi informativi sempre aggiornati, siamo in grado di allertare il tecnico più vicino alla zona d’intervento abbattendo così i tempi d’intervento.

Riparazione ascensori di tutte le marche

I nostri tecnici sono in grado di eseguire lavori di riparazione su qualsiasi tipologia di ascensore, garantendo interventi risolutivi in tempi rapidi. Con un magazzino di 400 mq fornito dei pezzi di ricambio delle più diffuse marche di ascensori, possiamo ridurre al minimo i tempi di fermo impianto.

Ristrutturazione e adeguamento ascensori

Per i clienti che risiedono in edifici in cui è installato un vecchio ascensore, o un ascensore non più a norma, offriamo un servizio completo di ammodernamento in conformità delle normative vigenti. Ristrutturando un vecchio impianto elevatore i nostri clienti ottengono molti vantaggi:

  • un elevatore praticamente nuovo
  • il prolungamento della vita dell’impianto, con un risparmio economico e per l’ambiente
  • l’abbattimento dei consumi energetici
  • un maggior confort
  • l’aumento del valore dell’immobile

Il nostro staff è in grado di eseguire lavori di ristrutturazione sulle più diffuse marche di elevatori.

Ammodernamento ascensori

Oltre a operare sulla sicurezza e sulla funzionalità dell’ascensore, possiamo intervenire anche sul design e l’estetica ammodernando gli impianti e offrendo ai nostri clienti la possibilità di avere una cabina come nuova a un prezzo vantaggioso. In Italia sono circa 800.000 gli ascensori installati che necessitano di un ammodernamento, il 60 % dei quali ha più di 30 anni. Per cabine ormai datate, con interni rovinati dal flusso degli utenti, o la cui estetica mal si concilia con quella dell’edificio, siamo in grado di offrire varie soluzioni con un’ampia scelta di materiali; dal PVC all’eco pelle in vari stili e colori, per arrivare ai più performanti film o pellicole che grazie alla velocità di applicazione consentono un notevole risparmio di tempo e di denaro.

Manutenzione cancelli automatici

Abbiamo ampliato la nostra gamma di servizi offrendo ai nostri clienti anche la manutenzione ordinaria e straordinaria di cancelli elettrici automatici. Dopo una prima accurata verifica volta a stabilire che il cancello risponda ai requisiti previsti dalla normativa vigente, un piano di manutenzione dedicato ne garantirà la funzionalità nel tempo. Per impianti non più a norma disponiamo dello staff specializzato e delle attrezzature necessarie per riportare l’impianto allo stato di funzionalità ottimale.